video suggerito
video suggerito

Sesso in piazza a Oristano, coppia denunciata dai carabinieri

I due amanti pizzicati dai militari seminudi dietro alle giostre per bambini. Non è la prima volta negli ultimi mesi: a Firenze passanti scattarono le foto.
A cura di Redazione
75 CONDIVISIONI
oristano

Una notte di follie per due giovani a Oristano, sorpresi durante la notte a far sesso in una piazza, vicino ad una giostra per bambini in centro storico. Risultato: i due focosi amanti stati denunciati dai carabinieri per atti osceni in luogo pubblico. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno ricostruito la vicenda: dopo le 2.30 del mattino, durante un normale servizio di controllo del territorio hanno notato, in piazza Roma, i due, seminudi, a ridosso della cassa della giostra in atteggiamenti inequivocabili. Entrambi "visibilmente ubriaci" sostengono i militari che hanno provveduto all'identificazione (non prima di farli "ricomporre") e hanno annotato il tutto per far scattare una denuncia alla Procura della Repubblica di Oristano.

Non è la prima volta in quest'estate torrida che scene hot del genere avvengono in strada: qualche settimana fa analoga storia a Firenze, in piazza Santa Croce. Con una – se così vogliamo definirla – ‘aggravante': i due amanti in quel caso furono fotografati da due esponenti politici locali che pubblicarono sdegnati sul web le immagini dell'amplesso.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views