video suggerito
video suggerito

Scopre che il marito ha l’amante: gli taglia il pene … due volte

Un 32enne cinese ha usato il cellulare della moglie per inviare e-mail ed sms piccanti all’amante. Quando la donna l’ha scoperto, ha tagliato la virilità del marito, mentre questi dormiva. Ma l’intervento dei medici ha salvato il membro dell’uomo. La furia della donna, però, non si era ancora placata…
A cura di B. C.
1.891 CONDIVISIONI
Immagine

Un messaggio piccante all’amante, la moglie che scopre tutto e si vendica in maniera brutale. Sono gli elementi basilari del cruento fatto di cronaca avvenuto in Cina. Feng Lung, 30 anni, di Shangqiu, nella provincia di Henan della Cina centrale, aveva scoperto che il marito, Fan, 32 anni, aveva una relazione extraconiugale, dopo aver letto una conversazione sul suo stesso smartphone, dopo che l'uomo aveva dimenticato di fare il logout del suo account di posta elettronica. In un impeto di rabbia, stringendo un paio di forbici tra le mani, Feng è entrata nella camera da letto della coppia in cui l’uomo dormiva e gli ha strappato via la virilità. Fan è stato immediato ricoverato in ospedale dove i medici hanno rimesso tutto a posto. Ma mentre il pover'uomo era convalescente in ospedale, la moglie ancora infuriata ha fatto nuovamente irruzione, stavolta nella stanza d'ospedale, e con un altro paio di forbici ha ripetuto l'attacco, tagliando nuovamente il pene del congiunto. Come riporta il Daily Mail, la donna sarebbe intervenuta sui punti freschi dell’intervenuto, prima di gettare ciò che restava del membro del marito da una finestra.

“Abbiamo capito che c’era qualcosa che non andava, quando qualcuno è entrato in reception per dirci che un uomo nudo stava picchiando una donna fuori dall'ospedale," ha detto un portavoce del nosocomio al tabloid inglese. "Il personale di sicurezza si è precipitato a vedere cosa stesse succedendo e ha trovato il paziente che, mentre perdeva sangue, cercava di malmenare la moglie. A quel punto abbiamo scoperto che gli era stato nuovamente tagliato il pene”. Lo staff medico ha provato a cercare ciò che rimaneva dei genitali dello sfortunato. Ma la ricerca non è andata bene. “Qualcuno dice che è arrivato prima qualche cane randagio o un gatto…” prova ad ipotizzare il portavoce dell’ospedale. "L'uomo aveva perso molto sangue ed è stato subito portato nel reparto di chirurgia d'urgenza. Ora è in condizioni stabili, ma è estremamente sconvolto”. Nel frattempo, l’amante dell’uomo, Zhang Hung,  una ragazza di 21 anni, ha manifestato l’intenzione di sposare Fan, che ha un bambino di 5 anni, nonostante il traumatico incidente.

1.891 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views