“Schiava del sesso” con tanto di contratto: storia choc a Padova
Lei schiava, lui dominatore. E il tutto era stabilito nero su bianco. Già, un vero e proprio contratto, accettato e stipulato prima del matrimonio da marito e moglie. Un patto segreto, evidentemente, che tuttavia al momento conclusivo della storia coniugale, cioè a quello del divorzio, è saltato fuori. L'incredibile storia è tutta italiana e porta a Padova, dove, come hanno scritto alcuni giornali locali, una 32enne ha presentato al giudice a supporto della denuncia per maltrattamenti e stalking nei confronti dell'ex coniuge anche quest'atto.
Dunque tutto vero, altro che "sfumatore di grigio": l'ex marito è un 41enne, gestore di locali pubblici con precedenti per violenza sessuale; la sua ex compagna lavora come commessa. I due erano convolati a nozze nel 2006, ma 2 anni prima, avevano stipulato l'incredibile accordo. Dieci regole della soddisfazione sessuale. Roba del tipo "la schiava accetta di concedere se stessa per soddisfare ed esaudire i desideri del suo padrone"
Ora il sostituto procuratore di Padova Sergio Dini dovrà stabilire in base a questi elementi se c'è stato stalking e maltrattamento. Un compito davvero arduo.