video suggerito
video suggerito

Schianto tra un furgone e un tir carico di pomodori nel Foggiano, morti quattro braccianti

Le vittime sono tutti cittadini africani: l’incidente stradale è avvenuto sulla strada vecchia al bivio tra Ascoli Satriano e Castelluccio dei Sauri, tra un furgone e un camion che trasportava pomodori. Drammatica le immagini circolate. Potrebbe interessarti: http://www.foggiatoday.it/cronaca/incidente-stradale/foggia-bivio-ascoli-castelluccio-morti-4-agosto-2018.html Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/FoggiaToday.
A cura di Biagio Chiariello
63 CONDIVISIONI
Immagine

Quattro persone sono morte e cinque sono rimaste ferite nel drammatico scontro tra un furgone con a bordo otto extracomunitari e un tir, avvenuto sulla strada provinciale 105 tra Ascoli Satriano e Castelluccio dei Sauri, nel Foggiano. Le vittime sarebbero tutti extracomunitari che avevano da poco terminato il proprio turno nei campi. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia stradale e sanitari del 118. Secondo quanto trapelato, nessuno di loro aveva documenti di riconoscimento, pertanto le operazioni di identificazione risultano particolarmente difficili.

Stando alle prime informazioni sembrerebbe che il camioncino con a bordo i braccianti si sia scontrato frontalmente con un autoarticolato che trasportava pomodori. Terribile l'impatto.Tre persone sono decedute sul colpo mentre una quarta è spirata in ospedale. Le vittime sono cittadini nordafricani. Tra i feriti, quattro sono ricoverati in prognosi riservata agli Ospedali Riuniti di Foggia mentre il quinto, a quanto sembra il conducente del tir, non sarebbe grave. Sul posto, come detto, anche i pompieri a cui è spettato il compito di estrarre dalle lamiere i corpi delle vittime.Il camion si è rovesciato sull'asfalto: drammatica l'immagine, con migliaia di pomodori sull'asfalto e i corpi senza vita delle vittime. Il traffico nella zona è chiaramente rallentato. Le indagini sono affidate agli uomini della polizia stradale,

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views