video suggerito
video suggerito

Schianto frontale mentre tornano dalla festa di Carnevale: morti mamma e papà, feriti i 2 figli

Scontro frontale sulla statale Adriatica nel comune di Porto Recanati: due persone, un uomo e la sua compagna, sono morti e i figli di lui e di lei, di 10 e 8 anni, sono rimasti gravemente feriti ma non sono in pericolo di vita. Stavano tornando da una festa di Carnevale. Un marocchino di 34 anni è stato arrestato per omicidio stradale.
A cura di Ida Artiaco
1.071 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale sulla statale 16 Adriatica, nei pressi di Porto Recanati. Intorno all'01:30 della scorsa notte, tra sabato 2 e domenica 3 marzo, due auto si sono scontrate frontalmente per cause ancora in via di accertamento. Tragico il bilancio: due persone, un uomo e una donna, sono morti e i loro due bambini risultano gravemente feriti. Uno dei conducenti delle due vetture, di nazionalità marocchina, è stato subito fermato dalle forze dell'ordine per omicidio stradale. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Gianluca Carotti e la compagna Elisa Del Vicario, rispettivamente di 47 anni e 40, entrambi di Castelfidardo, stavano tornando da una festa di Carnevale insieme alla figlia di lui, di 10 anni, e al figlio di lei, di 8, quando è accaduta la tragedia.

Poco prima del Bivio Regina, la Peugeot 2008 su cui viaggiavano in direzione nord si è scontrata frontalmente con una Audi A6, che procedeva in senso opposto e che ha invaso l'altra corsia. I due bimbi sono ricoverati in condizioni gravi negli ospedali Torrette e Salesi, ma non sono in pericolo di vita. Per i loro genitori, però, non c'è stato nulla da fare. Alla guida dell'Audi c'era un ragazzo di nazionalità marocchina classe 1985, residente a Monte San Giusto, che è stato arrestato per omicidio stradale. Insieme a lui c'erano anche altri due connazionali: hanno riportato qualche lesioni ma niente di grave. Nello scontro è rimasta coinvolta in maniera marginale una terza vettura, una Ford Kuga, che viaggiava dietro alla Peugeot. A bordo c'erano amici della coppia deceduta. Intanto continuano le indagini da parte delle forze dell'ordine per cercare di capire l'esatta dinamica di quanto successo.

Video thumbnail
1.071 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views