video suggerito
video suggerito

Schiacciati da un’autocisterna: muore una coppia di salentini in vacanza in Thailandia

I due salentini erano in vacanza con altri amici alla volta della Thailandia per una vacanza lo scorso 21 febbraio: mentre erano in sella ad una moto, un’autocisterna ha perso il controllo, forse per un problema ai freni, finendo per capovolgersi e schiacciare i due, davanti agli occhi degli amici. Entrambi sono morti sul colpo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
216 CONDIVISIONI
Immagine

Tragica fatalità quella avvenuta in Thailandia, dove un coppia di salentini è rimasta uccisa in un incidente. I due erano in sella ad una moto, quando per cause ancora da chiarire sono stati travolti e schiacciati da un'autocisterna: l'impatto è stato fatale per entrambi, che sono morti sul colpo. Illesi ma sotto shock gli altri amici della coppia, che erano poco distanti e che hanno assistito a tutta la tragedia.

Il gruppo di amici era partito alla volta della Thailandia lo scorso 21 febbraio per una vacanza che sarebbe dovuta terminare alcuni giorni fa. Invece, avevano deciso di prolungarla ulteriormente per altri dieci giorni, e questa scelta si è rivelata fatale. Il gruppo si trovava nella provincia thailandese meridionale di Chumphon, dove è avvenuto l'incidente. Lui, Giuliano De Santis, quarantuno anni, era un imprenditore leccese, mentre lei, Ilaria Rizzo, trentasettenne, era una psicologa brindisina. I due non hanno avuto scampo e sono morti sul colpo. Stando a quanto riporta la stampa thailandese, l'incidente è avvenuto lungo la Pak Nam Road, nel sottodistretto di Pak Nam: l'autista potrebbe aver avuto un problema ai freni, finendo così col perdere il controllo e rovesciarsi, travolgendo i due italiani in sella alla moto.

216 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views