video suggerito
video suggerito

Scende dall’auto del fidanzato: 33enne falciata e uccisa a sette giorni dalle nozze

Il dramma nel Padovano. Patricia, brasiliana di 33 anni, è stata investita mentre tentava di attraversare la Strada dei Vivai dopo una sosta in una piazzola. Stava poco bene e aveva chiesto al suo Carlos, col quale si sarebbe dovuta sposare settimana prossima, di fermarsi.
A cura di Biagio Chiariello
1.079 CONDIVISIONI
Immagine

Carlos e Patricia avrebbero dovuto sposarsi tra una settimana. Ma l’altra notte, lei, cameriera brasiliana di 33 anni, è morta, falciata da un'auto sulla strada dei Vivai a Campolongo Maggiore, al confine con il padovano. Secondo una prima ricostruzione, Patricia De Sena Cruz era in viaggio insieme al fidanzato su una Fiat Punto. I futuri sposi stavano tornando da una cena con amici a Codevigo, poi l'auto si è fermata a lato della carreggiata in una piazzola di sosta.

Non è chiaro cosa sia accaduto, fatto sta che Patricia si è ritrovata in mezzo alla carreggiata. Il fidanzato ha tentato di raggiungerla, ma non è riuscito a salvarla in tempo. Un'automobilista l'ha vista e si è fermato, ma quello che arrivava dopo, invece, è andato in sorpasso falciandola. Ora è indagato per omicidio stradale: si tratta di un 31enne di Piove di Sacco, alla guida di una Fiat Bravo che procedeva nella direzione opposta.  L’uomo è risultato negativo all’alcoltest. Sbandando, la vettura è andata anche a sbattere contro la Fiat Punto di Carlos ancora in sosta. Agli agenti, sotto choc, il 31enne avrebbe riferito di aver effettuato un sorpasso perché nulla faceva ipotizzare che in mezzo alla carreggiata potesse esserci una persona. La dinamica dell’incidente è stata confermata anche dalla testimonianza di un camionista che stava transitando in quei momenti.

Patricia De Sena Cruz è morta praticamente sul colpo. Inutili i tentativi di rianimarla da parte del personale del Suem 118. Conviveva col suo Carlos ormai da mesi in un appartamento al primo piano del condominio in via Rovigo 27. Lui lavora come cuoco in un ristorante, lei era disoccupata. Si sarebbero dovuti sposare la prossima settimana.

1.079 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views