video suggerito
video suggerito

Sceicco cerca 100 ragazze italiane giovani e belle per fare shopping in Europa

Lo sceicco viaggerà con famiglia ed entourage e vuole avere a disposizione ragazze che lo accontentino in ogni esigenza in fatto di moda e acquisti di lusso.
A cura di A. P.
20.580 CONDIVISIONI
Immagine

Cercasi un centinaio di ragazze italiane giovani e bellissime per fare shopping in Europa. Non è uno scherzo ma la richiesta di un sceicco arabo in procinto di partire per una lunga vacanza in Europa e che si è affidato ad agenzie locali per trovare le ragazze richieste. In particolare l'Emiro si è rivolto all'agenzia "Doc" di Padova dei fratelli Mauro e Francesco Belcaro che darà il via alle selezioni a partire da venerdì 4 aprile. Vista la paga e i benefit si presume che non mancheranno le aspiranti accompagnatrici. A quanto si apprende, infatti, pare che la paga sia di cento euro al giorno più hotel, ristoranti di lusso e spese pagate. Le selezioni però saranno molto accurate visto che le richieste dello sceicco sono ben precise. Le ragazze innanzitutto dovranno avere fra i 18 e i 28 anni, devono dimostrare conoscenze di cultura generale e delle lingue, dovranno avere nozioni di primo soccorso, e avere dimestichezza con la moda e lo shopping di lusso.

Grande tour europeo – Come spiegano dall'agenzia, lo sceicco infatti porterà con sé anche molti componenti della famiglia, una cinquantina di persone in tutto che partiranno alla fine di aprile e faranno un grande tour europeo tra Parigi, Ibiza, Madrid, Londra, Stoccolma, Milano e Venezia. Le ragazze selezionate dovranno accompagnare lo sceicco, la sua famiglia e tutto l'entourage tra le più rinomate città mondane del continente accontentandoli in ogni momento. Per questo le ragazze devono saper viaggiare e muoversi con disinvoltura nelle situazioni più diverse e frequenteranno un corso per personal shopper.

20.580 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views