Sara Tommasi ritratta: “Non ho inviato io gli sms a Berlusconi, mi hanno rubato il cellulare”
La vita di Sara Tommasi – la nuova Lady X del caso Ruby al centro del nuovo filone di indagini della Procura di Napoli su Silvio Berlusconi, Bunga Bunga e camorra – è misteriosa tanto quanto le dichiarazioni delle ultime ore. Non sarebbe stata lei ad inviare gli sms a Silvio Berlusconi, perché il suo cellulare sarebbe stato rubato da una mano sconosciuta. Sara Tommasi diventa famosa nel 2006, quando partecipa a L'Isola dei Famosi e fa un calendario proprio come Aida Yespica e Belen Rodriguez. Così a soli 29 anni entra nella scuderia di Lele Mora, ma dopo i primi successi la abbandona per trasferirsi a Roma e cercare di diventare un'attrice completa. Purtroppo la carriere non decolla e anche il suo fidanzato, Simone Giancola, la abbandona per fidanzarsi con l'altra donna del Presidente: Nicole Minetti.
Tornata con la coda tra le gambe a Milano, Sara Tommasi è nuovamente una delle pupille di Lele Mora, ma sembra molto diversa: dimagrita, stranita e persa sempre tra le nuvole. Anche i suoi comportamenti si fanno oscuri: manda sms a Silvio Berlusconi ed a suo fratello Paolo Berlusconi, ma anche a Del Noce e Ignazio La Russa, ministro della Difesa. Poi la rivelazione: “Lele Mora mi mette la droga nel bicchiere”. Forse è questa la spiegazione di alcune stranezze nella vita di Sara Tommasi: pare il proprietario di una pizzeria abbia dovuto cacciarla perché urlava nel locale innaffiando i clienti con vino rosso, il motivo – a suo dire – era che il Pdl le doveva dare un milione di euro.
Sembra anche essere una mangiauomini, incapace di trattenere i suoi istinti sessuali. Negli ultimi mesi sembrerebbe essere stata la compagnia di Stefano Ricucci, Ronaldinho, Balotelli e Quagliarella. Un vero “istinto insopprimibile”, come ammette la stessa laureata alla Bocconi con 100 e lode in un'intervista. Ospite a Verissimo è stata censurata quando ha offeso una nota conduttrice Rai e ha dichiarato di praticare sesso orale per conquistare gli uomini. Sembrerebbe anche che si sia presentata negli studi di Kalispéra per poi essere allontanata dalla sicurezza di Alfonso Signorini.
Stravagante anche la difesa che la showgirl napoletana ha messo in piedi negli ultimi giorni. Il legale di Sara Tommasi ha dichiarato al Tg di Enrico Mentana, si fa portavoce della sua assistita: “Gli sms? Non li ho mandati io, mi hanno rubato mille volte il cellulare”.