video suggerito
video suggerito

Viterbo, due giovani accoltellati nella notte: uno è gravissimo, arrestato un 17enne

Il giovane ferito in modo molto grave si trova ricoverato in ospedale dove lotta tra la vita e la morte dopo aver ricevuto una coltellata alla gola. Il ragazzo minorenne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio: quando le forze dell’ordine lo hanno fermato stava tentando di allontanarsi ancora sporco di sangue.
A cura di Redazione Roma
82 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 17 anni è stato arrestato questa notte con l'accusa di tentato omicidio: è accusato di aver accoltellato al culmine di un diverbio due coetanei di poco più grandi in via Valle Piatta a Viterbo. Uno dei due ragazzi feriti è stato colpito da un fendente alla gola ed è in condizioni gravissime: soccorso e trasportato d'urgenza all'ospedale di Belcolle lotta tra la vita e la morte.

L'altro ragazzo è stato sempre portato e ricoverato in ospedale ma le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni: le ferite da arma da taglio riportate sono di lieve entità. Il minore si trova invece in stato di arresto ed è stato trasferito dalla questura al carcere minore di Roma dove è in attesa di essere ascoltato dagli inquirenti. Dopo aver colpito con il coltello che aveva con sé i suoi avversari ha tentato di darsi alla fuga ma, ancora sporco di sangue, è stato fermato e arrestato dalle forze dell'ordine giunte sul posto.

Ancora tutta da chiarire la dinamica di quanto accaduto, cosa ha scatenato la rissa terminata con un tentato omicidio. Gli inquirenti sono a lavoro per ascoltare le parti in causa e i testimoni di quanto accaduto.

Colleferro: 21enne ucciso in una spedizione punitiva

Una notte tragica nel Lazio non solo a Viterbo. A Colleferro, in provincia di Roma, un ragazzo di 21 anni è morto a seguito di un violento pestaggio avvenuto nel centro della città. Ancora da chiarire la dinamica esatta di quanto accaduto ma il giovane residente a Paliano, Willy il suo nome, sarebbe stato preso di mira da un gruppo di coetanei (almeno 5 secondo le ricostruzioni) alcuni dei quali si trovano in stato di fermo.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views