video suggerito
video suggerito

Viterbo, a fuoco l’hotel Margherita: l’albergo è completamente avvolto dalle fiamme

Non sono ancora note le cause dell’incendio, che si sarebbe sviluppato al terzo piano dell’edificio, avviluppando in poco tempo tutta la struttura. Secondo le prime informazioni, tutti gli ospiti dell’albergo sarebbero riusciti a uscire e a mettersi in salvo. Al momento non si ha notizia di feriti.
A cura di Natascia Grbic
64 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Grave incendio a Montalto di Castro, in provincia di Viterbo. L'Hotel Margherita ha preso fuoco e al momento è totalmente avvolto dalle fiamme. Non sono note le cause del rogo, che si sarebbe sviluppato al terzo piano della struttura. Sul posto, i Vigili del Fuoco, che stanno lavorando per spegnere le fiamme. Al momento non si ha notizia di eventuali feriti: secondo le prime informazioni, tutti gli ospiti sarebbero usciti all'esterno. Sul posto le squadre da Viterbo, Civitavecchia e Orbetello. Nell'incendio sarebbero coinvolte sei auto parcheggiate all'esterno della struttura.

Incendio a Montalto di Castro, l'albergo devastato dalle fiamme

Sono decine le persone che si sono riversate in strada per assistere a uno degli incendi più devastanti degli ultimi mesi. Non è chiaro come il rogo sia divampato nell'albergo né come abbia avvolto in così poco tempo l'intera struttura. C'è grande preoccupazione tra i residenti, che stanno osservando impotenti la distruzione in diretta di uno degli alberghi di punta di Montalto di Castro, che durante la stagione estiva si riempie di turisti. Gli abitanti della zona temono che il rogo possa raggiungere anche le abitazioni circostanti: l'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, dovrebbe però aver scongiurato questo pericolo. Sono diverse le squadre che lavorano senza sosta al fine di porre fine nel più breve tempo possibile all'inferno di fuoco che si è sviluppato in serata. Al momento le fiamme continuano a divampare nell'hotel, la nube nera è visibile a chilometri di distanza. L'intervento di spegnimento è ancora in corso e durerà probabilmente ancora a lungo data l'entità del rogo.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views