video suggerito
video suggerito

Viene massacrato dal padre con un bastone per aver insultato la compagna: 40 giorni di prognosi

Si sarebbe risentito dopo che il figlio avrebbe offeso la nuova compagna: così ha presto un bastone e lo ha iniziato a massacrare in piazza a Viterbo.
A cura di Beatrice Tominic
1.665 CONDIVISIONI
Immagine

È successo in piazza, nel quartiere di San Faustino a Viterbo: nella giornata di ieri, venerdì 30 giugno 2023, un uomo ha preso a bastonate suo figlio, massacrandolo per strada. Secondo quanto ricostruito, l'episodio di violenza è avvenuto nella tarda mattinata, proprio nella piazza, dove a quell'ora si trovavano moltissime persone.

Poco prima dell'ora di pranzo fra l'uomo e suo figlio è iniziata una violenta lite: il padre avrebbe iniziato a prendere a schiaffi il il figlio dopo che il giovane avrebbe offeso la nuova compagna. Dopo i primi colpi, però, l'uomo ha iniziato a picchiare il figlio anche colpendolo con un bastone, massacrandolo.

L'arrivo delle forze dell'ordine e i soccorsi al giovane

Non appena visto cosa stava accadendo, alcune delle persone che stavano assistendo alla scena hanno allertato le forze dell'ordine: appena una settimana fa la stessa piazza è stata teatro di una rissa violenza fra storici residenti e cittadini stranieri arrivati nella città in tempi recenti. La tensione è forte e i servizi di controllo solo aumentati.

Sul posto in breve tempo è arrivata la polizia. Gli agenti sono riusciti a separare i due e hanno ascoltato l'uomo. Adesso si trova agli arresti domiciliari, ma nel frattempo i poliziotti stanno lavorando cercando di chiarire la situazione. Rischia, inoltre, di essere denunciato dal figlio per aggressione.

Oltre alle forze dell'ordine, hanno raggiunto il luogo del pestaggio anche gli operatori del personale sanitario che hanno preso in cura il giovane, portandolo al pronto soccorso dell'ospedale: sottoposto alle visite di medici e infermieri, gli sono stati  dati 40 giorni di prognosi.

1.665 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views