Via Trionfale allagata per un guasto alla conduttura idrica, Monte Mario senza acqua

Strade come fiumi a Monte Mario stamattina per il guasto di una conduttura idrica. L’acqua ha inondato le strade e ha reso difficile la viabiltà.
A cura di Alessia Rabbai
0 CONDIVISIONI
Monte Mario allagata
Monte Mario allagata

Via Trionfale in zona Monte Mario si è allagata a causa del guasto di una conduttura idrica. È successo nella mattinata di oggi, mercoledì 12 febbraio, nel quadrante Nord di Roma. L'acqua è fuoriuscita dalle tubature e ha inondato le strade, che sono diventate fiumi. I residenti e gli automobilisti di passaggio hanno immortalato le strade allagate con vari video e foto che hanno pubblicato sulle pagine Facebook di quartiere. I cittadini hanno segnalato che a Monte Mario stamattina mancava l'acqua.

Via Trionfale allagata per un guasto

Il guasto alla conduttura idrica si è originato all'altezza del civico 8891. La strada allagata ha procurato non poche difficoltà alla circolazione dei veicoli sulla carreggiata. È stato necessario l'intervento della polizia locale di Roma Capitale del Gruppo XIV Monte Mario, che si sono occupati di gestire la viabilità.

Traffico rallentato sulla Trionfale

Come riporta Luceverde il traffico lungo via Trionfale a causa dell'allagamento era rallentato stamattina tra Roma Incrocio Gra-via Ipogeo degli Ottavi e l'incrocio via di Casal del Marmo-Ottavia, in direzione dell'incrocio largo Trionfale-Ottaviano. I veicoli transitavano lentamente. La situazione è poi tornata progressivamente alla normalità nelle ore successive.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views