Via Aurelia, si ribalta un’auto a Casal Lumbroso: rallentamenti e code fra Malagrotta e il raccordo

Un'automobile si è ribaltata al km 13 di via Aurelia, nella zona de La Massima e Casal Lumbroso, nella carreggiata in direzione Roma. Il mezzo coinvolto è una Lancia Y che nell'incidente si è ribaltata. Non appena allertati, i vigili del fuoco hanno mandato sul posto una loro squadra, l'8A, che è arrivata sul luogo dell'incidente verso le 16.30.
I primi soccorsi arrivati sul luogo
I primi a prestare i soccorsi sono stati proprio i pompieri che hanno trovato la persona coinvolta nell'incidente fuori dalla vettura e l'hanno affidata alle cure dei medici e degli infermieri del 118, giunti a bordo di un elisoccorso sul luogo dell'incidente. La persona coinvolta è un uomo che è stato trasportato con l'elicottero del 118 al pronto soccorso: la persona coinvolta sarebbe ferita, ma ancora non si conoscono le sue condizioni.
Successivamente, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la vettura coinvolta. Nel luogo in cui è avvenuto l'incidente sono arrivati, dopo diversi minuti, anche i caschi bianchi della Polizia Locale di Roma Capitale che, invece, si stanno occupando della gestione della viabilità della strada nel tratto coinvolto. Non si conoscono ancora le dinamiche dell'incidente anche se la Lancia Y, almeno per il momento, sembra essere l'unica vettura coinvolta.
Code e rallentamenti
Come ha prontamente segnalato il servizio della Regione Lazio che provvede ad aggiornare viaggiatori e viaggiatrici in tempo reale sulla mobilità, sui trasporti e sulla viabilità di Astral Infomobilità con un tweet, a seguito dell'incidente si sono sviluppati rallentamenti e code in via Aurelia, fra il Grande Raccordo Anulare e Malagrotta.