video suggerito
video suggerito

Ventunenne scappa dal pronto soccorso e attraversa la strada: un bus Atac lo investe e muore

Tragedia sulla strada a Ostia, dove un bus Atac ha travolto un 21enne mentre stava attraversando la strada fuori dalle strisce pedonali.
A cura di Alessia Rabbai
395 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un ragazzo di ventuno anni è morto in un incidente stradale. Il sinistro si è verificato nella notte di giovedì 12 gennaio lungo via del Mare a Ostia. A rimanere coinvolto un autobus Atac, che lo ha investito provocandogli ferite e traumi che non gli hanno purtroppo lasciato scampo. Non è ancora nota l'identità del giovane, sulla vicenda indagano gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, che hanno svolto i rilievi e che dovranno chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Secondo quanto ricostruito finora erano circa le ore 4, il ragazzo era in strada e stava camminando tra il chilometro 25 e 26 di via del Mare, quando ha attraversato la strada in punto in cui non è presente l'attraversamento pedonale. Un bus Atac non di linea lo ha travolto, alla guida c'era un conducente di quarantacinque anni, che era partito da Acilia, diretto alla stazione Lido. L'impatto è stato violento e non c'è stato purtroppo nulla da fare. Sul posto ricevuta la chiamata d'emergenza è intervenuto il personale sanitario in ambulanza, che ha tentato di soccorrerlo. Pare che si fosse rivolto al pronto soccorso dell'ospedale G.B Grassi di Ostia, per poi andarsene. E dopo essere uscito dall'ospedale ha camminato lungo la strada dove poco dopo è rimasto vittima dell'incidente ed è deceduto.

Presenti per i rilievi scientifici gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, con gli agenti dei Gruppi Monteverde e Decimo Mare, che hanno svolto gli accertamenti di rito. I vigili urbani hanno chiuso temporaneamente la strada alla circolazione dei veicoli e hanno dato il via alle operazioni. Il tratto di strada interessato è stato poi riaperto stamattina e la circolazione è tornata alla normalità. La salma del giovane è stata trasferita in obitorio, per le verifiche del caso.

395 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views