video suggerito
video suggerito

Ventottenne stuprata alla festa aziendale: condannato un 39enne

Un 39enne presunto stupratore è stato condannato in primo grado a 4 anni di reclusione per aver violentato una 28enne durante una festa aziendale in un locale vicino al Gazometro.
A cura di Alessia Rabbai
80 CONDIVISIONI
Immagine

Quattro anni di carcere per il reato di violenza sessuale è la condanna nei confronti di un trentanovenne ritenuto presunto responsabile di aver stuprato una ragazza di ventotto anni. Questa è la decisione del giudice dell'udienza preliminare in primo grado, che ha avanzato la richiesta del pubblico ministero. Assistita dall'avvocato Maria Francesca Palermo la donna ha ricostruito in sede processuale quanto subito durante la notte in cui è avvenuta la violenza. Le indagini avviate dalla Procura della Repubblica di Roma sono partite dalla sua denuncia e il processo si è svolto con il rito abbreviato. I fatti risalgono a tre anni fa nella Capitale e sono avvenuti durante una festa aziendale per il lancio di un brand, che è stata organizzata nei pressi del Gazometro. Una serata che sarebbe dovuta trascorrere all'insegna del relax e del divertimento, che per la la ventottenne si è conclusa in maniera drammatica.

La donna abusata ha sporto denuncia

Dalla ricostruzione riportata dal Corrire delle Sera è emerso che  l'11 luglio del 2019 la donna era stata invitata alla festa, alla cuiaveva deciso di partecipare e durante la quale aveva bevuto due cocktail. Un party al quale ha partecipato un gran numero di persone, con musica e balli. La vittima ha raccontato che le si è avvicinato un uomo mai visto, il quale secondo quanto sostiene la procura sarebbe proprio il trentanovenne, che avrebbe approfittato di lei. Poi il rapporto sessuale che si è consumato nel bagno del locale, dove dopo la violenza è stata abbandonata. Un rapporto non consenziente, per il quale è stata forzata e abusata e che ha denunciato.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views