Venticinquenne cade dal monopattino e muore: nessuno si ferma a soccorrerlo
Un ragazzo di venticinque anni di origine bengalese è morto mentre era alla guida del suo monopattino elettrico in via Casal del Marmo a Roma. I drammatici fatti risalgono alla notte di domenica scorsa 21 maggio e si sono verificati nel quadrante Nord della Capitale. Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto, l'uomo è caduto a terra per cause non note e ancora in corso d'accertamento, quando sono arrivati i sanitari era già deceduto. Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera nessuno tra gli automobilisti di passaggio, pur vedendolo riverso sull'asfalto, si sarebbe fermato a soccorrerlo.
Il 25enne forse vittima di un incidente stradale
Sul luogo dell'accaduto a Casal del Marmo dopo la segnalazione è arrivato il personale sanitario in ambulanza, che ha cercato di rianimarlo praticandogli il massaggio cardiocircolatorio, ma non c'è stato nulla da fare per salvargli la vita. I vigili urbani stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell'accaduto, non si esclude al momento che sia rimasto vittima di un incidente stradale. Forse un'auto lo ha travolto per poi scappare, lasciandolo a terra gravemente ferito. È al vaglio degli investigatori la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112.
Non si esclude l'omissione di soccorso
Non si esclude infatti che chi abbia chiamato l'ambulanza se ne sia andato senza fermarsi per strada ad aiutarlo e potrebbe essere accusato di omissione di soccorso. Il venticinquenne morto domenica notte è ad oggi la cinquantottesima vittima della strada deceduta tra Roma e la sua provincia e la sesta morta in monopattino negli ultimi ventiquattro mesi.