video suggerito
video suggerito

Velletri, grave incidente su via Appia Nuova: feriti 4 giovani, due 18enni sono gravi

Lo schianto nella serata di ieri – sabato 6 febbraio – poco prima delle 22.00 su via Appia Nuova nel territorio del comune di Velletri ai Castelli Romani. Coinvolte due vetture: una guidata da un 20enne, l’altra con a bordo tre 18enni. I passeggeri della seconda auto sono rimasti feriti in maniera più grave.
A cura di Redazione Roma
51 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave è incidente stradale è avvenuto nella serata di ieri – sabato 6 febbraio – nel territorio di Velletri. Erano circa le 22.00 quando al chilometro 35.500 di via Appia Nuova, due auto si sono scontrate. Nell'impatto, violentissimo, sono rimasti feriti quattro giovanissimi ragazzi della zona.

I giovani rimasti feriti nell'impatto tra le due auto

Secondo quanto ricostruito finora una Fiat Punto guidata da un ragazzo di 20 anni ha centrato una Hyundai I20 che stava svoltando da via Acqua Lucia in direzione di Velletri. A bordo della seconda vettura coinvolta viaggiavano tre ragazzi di 18 anni. Da quanto si apprende i due conducenti sono usciti dall'incidente feriti in maniera meno seria, e come da prassi sono stati sottoposti ai test per l'utilizzo di alcol e sostanze stupefacenti, mentre sono ricoverati in gravi condizioni i due passeggeri della Hyunday anche se non sarebbero in pericolo di vita.

I rilievi stradali su via Appia Nuova

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale di Albano, che hanno chiuso la strada per rendere possibili le operazioni di soccorso in sicurezza. I ragazzi coinvolti sono stati trasportati in ospedale dal personale medico del 118 giunto a bordo di diverse ambulanze, e trasferiti negli ospedali di Velletri e Frascati. Subito dopo sono iniziati i rilievi stradali per stabilire la dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità, e successivamente la messa in sicurezza della sede stradale con la rimozione delle due vetture completamente distrutte e dei detriti sparsi nell'impatto. La strada è stata riaperta solo dopo la mezzanotte.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views