video suggerito
video suggerito

Vede l’auto con a bordo la nuora e le nipotine capovolta: nonno si sente male e muore in strada

L’uomo era accorso sul luogo dell’incidente, quando ha visto l’auto con a bordo la nuova e le tre nipotine ribaltata a bordo strada si è sentito male ed è morto.
A cura di Natascia Grbic
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia ieri sera a Torrice, in provincia di Frosinone. Un uomo di settant'anni è morto dopo aver visto l'auto con a bordo la nuora e le tre nipotine ribaltata in seguito a un incidente stradale. L'anziano ha avuto un infarto dovuto al forte spavento: a nulla sono valsi i tentativi degli operatori sanitari del 118, già sul posto, per tentare di salvargli la vita. Il malore gli è stato fatale, ed è deceduto sul posto poco dopo. La donna coinvolta nell'incidente e le tre bambine, invece, sono in buone condizioni di salute: nonostante la gravità dell'accaduto, non hanno riportato ferite gravi, e non sono in pericolo di vita.

L'incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 20 in via Tufillo a Torrice. La Fiat 500 con a bordo la donna e le tre figlie, si è ribaltata dopo aver urtato una grata di scolo che si era sollevata a causa delle forte piogge che si erano abbattute sulla zona. La donna non è riuscita a evitarla e ha perso il controllo dell'auto, che si è ribaltata. Sul posto sono arrivate subito le ambulanze del 118, che hanno preso in carico le bimbe e la signora, fortunatamente in buone condizioni di salute. Poco dopo però, è arrivato anche il nonno delle piccole con la sua auto: quando ha visto la vettura della nuora capovolta e loro quattro in ambulanza, si è sentito male dallo spavento. L'infarto non gli ha lasciato scampo, si è accasciato su se stesso ed è morto, nonostante i tentativi di rianimazione.

Sconvolte la donna e le tre bambine, che hanno assistito impotenti alla scena. Sull'incidente indagano i carabinieri di Ripi, i cui accertamenti si concentreranno molto probabilmente sulla grata, e sul perché non fosse stata messa in sicurezza prima della tragedia.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views