686 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valter Marziali morto in moto sulla Casilina, i famigliari: “Cerchiamo testimoni”

I famigliari di Valter Marziali cercano testimoni dell’incidente su via Casilina tra la sua moto e due auto nel quale è morto.
A cura di Alessia Rabbai
686 CONDIVISIONI
Valter Marziali
Valter Marziali

Non c'è stato nulla da fare per salvare la vita a Valter Marziali, il trentaquattrenne morto lungo via Casilina a Roma venerdì 21 giugno scorso. La sua famiglia ha lanciato un appello sui social network e cerca testimoni, che abbiano assistito al sinistro, per fare in modo che le forze dell'ordine ascoltando il loro racconto abbiano più informazioni possibili a disposizione, per ricostruire la dinamica dell'accaduto. A scontrarsi sono stati tre veicoli, tra i quali due auto e una moto.

L'incidente in cui è morto Valter Marziali

Secondo quanto ricostruito finora Valter era in sella alla sua moto Kymco e stava percorrendo via Casilina all'altezza di Tor Tre Teste, nel quadrante Est della Capitale, quando è rimasto coinvolto in un incidente con due auto, una Volkswagen Polo, guidata da una sessantatreenne e un'Opel Corsa condotta da un ventiduenne. Sbalzato dalla sella a causa dell'urto, è finito rovinosamente sull'asfalto ed è deceduto praticamente sul colpo a causa delle ferite gravissime. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con la richiesta urgente d'intervento per un incidente grave in cui erano rimaste coinvolte diverse persone, è giunto il personale sanitario con ambulanze e automediche. I sanitari non hanno potuto che accertare il decesso del motociclista.

Indagini in corso sulle responsabilità

Presenti sul luogo del sinistro gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del V gruppo Casilino, per i rilievi di rito. Tutti e due i conducenti delle vetture coinvolte sono stati sottoposti all'alcol e al drug test e i veicoli, come da prassi, sono stati sequestrati, per eventuali ulteriori accertamenti.

686 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views