video suggerito
video suggerito

Va al pronto soccorso con dolori addominali: i medici scoprono un tubo di gel nel retto

Il contenitore era incastrato poco sopra al retto e l’unica soluzione possibile per rimuoverlo, hanno stabilito i sanitari, sarebbe stata quella di sottoporre l’uomo a un’operazione chirurgica. Ma quest’ultimo non ne ha voluto sapere ed è tornato a casa.
A cura di Redazione Roma
296 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Goretti di Latina con forti dolori addominali. I medici lo sottopongono a una radiografia per scoprire cosa c'era che non andasse. La lastra, riporta il quotidiano La Repubblica, mostrava la presenza di un tubo di gel lubrificante incastrato nel retto del paziente.

Il contenitore era incastrato poco sopra al retto e l'unica soluzione possibile per rimuoverlo, hanno stabilito i sanitari, sarebbe stata quella di sottoporre l'uomo a un'operazione chirurgica. Una volta consigliato l'intervento al paziente, quest'ultimo è scappato ed è tornato a casa.

Inutili i tentativi degli operatori sanitari per convincerlo a operarsi. Se l'uomo non si sottoporrà in tempi brevi a un'operazione chirurgica, le conseguenze per lui potrebbero essere molto gravi. Come detto, però, appena i medici gli hanno prospettato la via dell'intervento, l'uomo ha firmato le dimissioni dal pronto soccorso ed è tornato a casa.

296 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views