video suggerito
video suggerito

Va a cena nella villa degli amici, si sente male e muore: mistero a San Cesareo

Durante i soccorsi, sia i sanitari che i carabinieri intervenuti sul posto hanno rivolto alcune domande agli amici dell’uomo, un 44enne, per capire le cause della morte improvvisa. Qualcosa mangiato durante la cena?
A cura di Enrico Tata
386 CONDIVISIONI
Immagine

Una villetta tra San Cesareo e Colle di Fuori, una cena tra amici in campagna, sulla strada verso Rocca Priora, Castelli Romani. Intorno alle 22 un uomo si sente male e muore. Nonostante la chiamata al 112 e l'arrivo tempestivo dell'ambulanza, non c'è stato niente da fare. È stato trasportato ancora in vita al pronto soccorso dell'ospedale di Palestrina, dov'è stato sottoposto alle cure del caso. Purtroppo, però, la situazione è precipitata e l'uomo è deceduto.

Sul caso stanno indagando i Carabinieri della stazione locale, intervenuti sul posto dopo la chiamata degli amici del defunto.

Durante i soccorsi, sia i sanitari che i carabinieri intervenuti sul posto hanno rivolto alcune domande agli amici dell'uomo, un 44enne, per capire le cause della morte improvvisa. Qualcosa mangiato durante la cena? Per ora, non c'è alcuna certezza. L'altra ipotesi su cui stanno lavorando gli investigatori è quella legata all'uso di droghe durante la cena.

386 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views