768 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomo in mimetica gira in strada con un coltello e una padella in mano: paura a Roma

L’uomo, che cammina in strada armato di padella e coltello, non ha proferito parola. Dalle prime informazioni non avrebbe aggredito o minacciato nessuno.
A cura di Natascia Grbic
768 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo in mimetica, con un coltello in una mano e una padella nell'altra, è stato visto aggirarsi oggi nel quartiere di Prati a Roma. A segnalarlo al 112 moltissimi residenti, spaventati che potesse accadere qualcosa di irreparabile. L'uomo, secondo le prime informazioni, non avrebbe proferito parola, e finora non avrebbe aggredito o minacciato nessuno. I carabinieri si sono messi sulle sue tracce: non è ancora chiaro se l'uomo sia stato trovato o meno.

Il consigliere della Lista Civica Gualtieri Renato Sartini ha dichiarato in un post che l'uomo è stato rintracciato dalle forze dell'ordine, ma non si hanno al momento ulteriori notizie né conferme che sia stato fermato. "Ho chiamato il comando verificando che la notizia è vera – aveva scritto il consigliere, avvertendo della presenza dell'uomo – E a seguito di più segnalazioni da parte di cittadini della zona Piazza degli Strozzi è in corso la ricerca dell’uomo da parte dei Carabinieri. Fate attenzione. Se lo doveste individuare state lontani e chiamate il 112".

L'uomo è stato avvistato in piazza degli Strozzi, mentre camminava senza parlare. Ad attirare l'attenzione delle persone è stato però ciò che aveva in mano: in una un coltello, nell'altra una padella. In molti si sono spaventati e hanno cominciato a segnalare la sua presenza alle forze dell'ordine, temendo potesse compiere qualche gesto aggressivo nei confronti dei passanti. Tantissimi i post e i commenti sui social per segnalare la sua presenza e dire a tutti di fare attenzione. Non sembra però che l'uomo, che potrebbe versare in stato confusionale, abbia detto o fatto nulla a nessuno.

768 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views