video suggerito
video suggerito

Un uomo palpeggia una bambina di 7 anni a Ladispoli, linciato dalla folla

Stando a quanto ricostruito, la piccola è stata avvicinata da un giovane, un 35enne di nazionalità indiana, che poi ha cominciato a palpeggiarla più volte. Ad accorgersi della scena è stato il padre della piccola, che prima ha immobilizzato l’uomo e poi ha chiamato la polizia. Solo l’intervento degli agenti ha salvato l’uomo dal linciaggio.
A cura di Enrico Tata
4.501 CONDIVISIONI
Immagine

A Ladispoli un uomo ha palpeggiato una bimba di 7 anni nella zona delle giostre nei pressi dei centralissimi giardini di via Ancona. L'episodio è avvenuto intorno alle 20 di ieri, venerdì 19 luglio. Stando a quanto ricostruito, la piccola è stata avvicinata da un giovane, un 35enne di nazionalità indiana, che poi ha cominciato a palpeggiarla più volte. Ad accorgersi della scena è stato il padre della piccola, che prima ha immobilizzato l'uomo e poi ha chiamato la polizia. Sul posto sono arrivati subito gli agenti del commissariato di Ladispoli.

Poliziotti salvano l'uomo dal linciaggio della folla

Con non poca difficoltà i poliziotti sono riusciti a bloccare il presunto molestatore che, nel frattempo, era stato circondato da una folla inferocita. Vicini di casa della bimba, passanti e residenti si sono scagliati contro l'uomo e solo l'intervento degli agenti l'ha salvato dal linciaggio. A.B., queste le sue iniziali, è stato denunciato a piede libero con l'accusa di tentata violenza sessuale ai danni della piccola.

Tanti i testimoni che hanno assistito alla scena: "Meglio non entrare nei particolari"

Su un gruppo Facebook dei cittadini di Ladispoli sono tante le testimonianze di chi ha assistito alla scena: "So bene cos'è successo, c'era mio figlio e ha chiamato subito il padre per farlo venire e gli ha raccontato tutto. Meglio non entrare nei particolari, gli è andata bene sennò era linciato per bene. Sono intervenute le forze dell’ordine".

Come detto, presunto molestatore è stato bloccato prima dal padre della piccola e poi da diversi passanti. Solo l'intervento delle forze dell'ordine lo ha salvato dal linciaggio.

4.501 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views