video suggerito
video suggerito

Un ragazzo travolto da un treno vicino alla stazione Ostiense di Roma: linea interrotta per ore

Il ragazzo è morto sul colpo. È stato investito da un treno della linea Fl1 a 500 metri dalla stazione Ostiense di Roma intorno alle 9.30 di oggi, domenica 24 marzo.
A cura di Enrico Tata
197 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nei pressi della stazione Ostiense di Roma nel corso della mattinata di oggi, domenica 24 marzo. Stando a quanto si apprende, un ragazzo è morto dopo essere stato investito da un treno. Le indagini sono ancora in corso. A causa di quanto accaduto, secondo quanto riporta Roma Today, la linea ferroviaria è rimasta bloccata per diverse ore e riattivata soltanto dopo l'ora di pranzo, in seguito a quattro ore di interruzione. La giovane vittima non aveva con sé i documenti e deve essere ancora identificata dalle forze dell'ordine.

La vittima è morta sul colpo: incidente o suicidio?

Il ragazzo, come detto, è stato travolto da un treno e per lui non c'è stato nulla da fare. Il fatto è accaduto intorno alle 9.30 di oggi al passaggio di un convoglio della linea FL1 Orte-Roma-Fiumicino Aeroporto. A 500 metri dalla stazione Ostiense il ragazzo è stato travolto ed è morto praticamente sul colpo. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia ferroviaria, il magistrato di turno e il medico legale. Secondo quanto riporta Roma Today, la vittima potrebbe essere un giovane bielorusso di 27 anni. Un incidente o un suicidio? Le indagini sono ancora in corso.

Linea bloccata per quattro ore durante la mattina: 8 treni cancellati

Informa Astral Infomobilità: "Circolazione rallentata tra  Roma Ostiense e  Roma Tuscolana, sono in corso gli accertamenti dell'Autorità Giudiziaria. Ritardi fino a 15 minuti". La circolazione, come detto, è tornata regolare intorno alle 13.30, dopo quattro ore di interruzione. I treni regionali hanno subito rallentamenti e ben otto sono stati cancellati nel corso della giornata di oggi.

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views