video suggerito
video suggerito

Un incendio distrugge i gonfiabili di viale Kant: danni nel parco giochi

Il rogo nel quartiere di Casal de Pazzi ha danneggiato gravemente il parco giochi distruggendo alcune strutture e gonfiabili per bambini. Sul posto i vigili del fuoco che sono intervenuti nel cuore della notte per domare le fiamme. Forse l’innesco del rogo da un corto circuito, ma le indagini sono ancora in corso.
A cura di Redazione Roma
56 CONDIVISIONI
L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

Un incendio nella notte si è sviluppato all'interno del parco giochi di viale Kant. Le fiamme hanno distrutto alcuni gonfiabili per i bambini e alcune strutture all'interno dell'area, come gazebo, tavoli e sedie. Diverse squadre di vigili del fuoco sono intervenuti sul posto domande le fiamme e salvando dal rogo parte della struttura, che. risultata in ogni caso seriamente danneggiata. Il parco giochi è molto conosciuto nel quartiere di Casal de Pazzi, alla periferia Nord-Est di Roma, qui si svolgono feste di compleanno e varie attività ricreative per i bambini.

Incendio al parco giochi: forse colpa di un corto circuito

Sul posto tre squadre di vigili del fuoco che, attorno alle 2.30 del mattino di oggi, sabato 25 luglio, sono giunte per domare l'incendio faticando non poco per avere ragione delle fiamme. Sono intervenuti anche gli agenti del Commissariato di San Basilio che hanno aperto un'indagine per stabilire cosa sia accaduti,. Secondo le prime informazioni l'incendio potrebbe essere scaturito da un corto circuito. Fortunatamente non ci sono stati feriti o intossicati nell'incendio.

Incendio a Val Melaina: i vigili del fuoco salvano un'anziana

Questa mattina, attorno alle 7.30, poco lontano dal luogo del primo incendio si è sviluppato un altro rogo in via Ivanoe Bonomi, al civico 47  nel quartiere di Val Melaina. Qui i vigili del fuoco sono intervenuti traendo in salvo una signora anziana rimasta lievemente intossicata, sul posto anche gli agenti del Commissariato Fidene e il personale del 118.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views