Ubriaco picchia la moglie e il figlio di quattro anni: donna e bimbo finiscono in ospedale
Ha picchiato la moglie e il figlio, di appena quattro anni. Non era la prima volta che lo faceva, né sarebbe stata l'ultima. Lo scorso pomeriggio però, la donna ha chiamato il 112, chiedendo l'intervento dei carabinieri. Il marito è stato arrestato e portato in carcere, mentre lei e il figlio sono stati portati in ospedale per essere medicati. Entrambi hanno riportato ferite guaribili in quindici giorni.
L'episodio è successo ad Anzio nei giorni scorsi. L'uomo, un 40enne con problemi seri di alcolismo, è tornato la notte nell'appartamento che divideva con la moglie e il figlio, un bambino di soli quattro anni. Completamente ubriaco, ha iniziato prima a inveire contro di loro, poi li ha aggrediti, picchiandoli entrambi. La donna e il piccolo erano feriti, completamente sotto shock. Lui a quel punto è uscito di casa, andandosene via. La pace però è durata poco: l'indomani pomeriggio è tornato nell'appartamento, aggredendoli di nuovo. Insulti, botti e umiliazioni tali da far temere alla donna per la propria vita e per quella del figlio. A quel punto ha chiamato il 112, chiedendo l'intervento dei soccorsi e delle forze dell'ordine, che sono arrivate immediatamente nella loro abitazione.
Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 e i carabinieri, che hanno arrestato l'uomo in flagranza di reato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. Adesso si trova nel carcere di Anzio, a disposizione dell'autorità giudiziaria. La donna e il piccolo, invece, sono stati portati in ospedale, dove sono stati presi in carico dai medici. Le loro ferite sono state medicate e giudicate guaribili in quindici giorni.