video suggerito
video suggerito

Truffano un’anziana signora e poi si allontanano: fermati dalla polizia che spara alle gomme

Prima truffano un’anziana portandole via soldi, carte e gioielli, poi vengono intercettati dalla polizia a piazza dei Consoli al Quadraro e tentano la fuga travolgendo gli agenti che sparano contro le gomme dell’auto. Fermati, uno dei malviventi un minorenne.
A cura di Redazione Roma
159 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura oggi a Roma, per un inseguimento decisamente movimentato. Avevano messo a segno quello che, con tutta probabilità, era solo l'ennesimo furto ai danni di una persona anziana, quando sono stati intercettati da una pattuglia delle forze dell'ordine ed è scattato l'inseguimento terminato con un colpo di pistola e il fermo dei malviventi.

È accaduto nella mattinata di oggi, domenica 14 gennaio, in piazza dei Consoli al Quadraro periferia Sud della capitale. Qui gli agenti di polizia hanno individuato la coppia che poco prima, con un raggiro, aveva sottratto a un'anziana signora gioielli, carte di credito e anche una somma in contante.

Si trovavano nei pressi di un sportello bancomat quando i poliziotti gli hanno intimato di fermarsi: uno dei due, minorenne, è stato immediatamente acciuffato mentre l'altro è riuscito a salire in auto e ha provato a darsi alla fuga, tentando di investire gli agenti a tutta velocità.

Per fermare la corsa del truffatore uno dei due agenti ha estratto l'arma e ha premuto il grilletto almeno due volte verso le ruote della macchina. Uno dei poliziotti ha riportato lievi ferite nel tentativo di evitare la vettura che correva verso di lui. Il ragazzo al volante, maggiorenne, è stato arrestato mentre il minore dopo l'identificazione è stato denunciato e rilasciato a piede libero.

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views