Trovato un terzo cadavere a Prati: è una donna accoltellata al petto
Un altro cadavere è stato trovato in via Durazzo in zona Prati a Roma. Il rinvenimento c'è stato alle ore 13 di oggi, giovedì 17 novembre. Si tratta di una donna di origini colombiane, che è stata trovata priva di vita in strada. Da un primo esame esterno sono stati rinvenuti segni di violenza: ha una coltellata al petto. Il cadavere era non molto distante dal punto in cui intorno alle ore 10.30 di stamattina sono state trovate morte due donne in via Augusto Riboty, circa dieci minuti a piedi nei pressi di Piazzale Clodio.
Sul caso sono in corso le indagini della Polizia di Stato e della Scientifica, già sul posto per i rilievi. Presenti gli agenti del Commissariato Prati e del reparto Volanti. I poliziotti hanno transennato l'area, per evitare. Pare che le tre morti siano collegate e siano avvenute per mano di un'unica persona, al momento non si esclude nessuna pista e si segue quella della prostituzione. Tutte e tre le donne morte si prostituivano. Al vaglio le telecamere di zona, le cui immagini possono aver immortalato l'accaduto.
Stamattina sono state trovate morte altre due donne
In mattinata è arrivata alla Questura di Roma la segnalazione di una donna di circa quarantacinque anni morta sul pianerottolo di un palazzo, con il corpo sporco di sangue. A dare l'allarme è stato il portiere, che era sotto choc. Sul posto sono arrivati i poliziotti, che all'interno di un appartamento hanno scoperto il cadavere di un'altra donna. Tutte e due come la donna trans sono state accoltellate.
Dalle prime informazioni apprese pare che le due donne vivessero entrambe all'interno dell'appartamento. Per ora non si esclude alcuna pista, compresa quella dell'omicidio. Sulle salme sono stati svolti i rilievi scientifici. Da chiarire ancora l'intero quadro della vicenda e sono in corso le indagini, per ricostruire la dinamica dell'accaduto.