video suggerito
video suggerito

Trovato un cadavere in un canale a Pescara: potrebbe essere Rudy Cavazza, il giostraio scomparso a dicembre

Un cadavere è stato trovato in un canale in provincia di Pescara: potrebbe essere di Rudy Cavazza, il giostraio romano scomparso lo scorso 6 dicembre.
A cura di Ilaria Quattrone
166 CONDIVISIONI
Rudy "Manolo" Cavazza
Rudy "Manolo" Cavazza

Potrebbe essere di Rudy Cavazza, il giostraio romano scomparso lo scorso 6 dicembre, il cadavere trovato in un canale in provincia di Pescara. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco. Sul posto del ritrovamento, sono intervenuti anche i carabinieri. È necessario attendere che i parenti procedano con l'identificazione formale per avere conferma del fatto che si tratti del  54enne.

Il corpo è stato trovato nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 7 febbraio. Era sul greto di un canale e tra la vegetazione di un'area di Spoltore, che è una zona al confine con Pescara. Una persona ha telefonato al numero unico di emergenza 112 e segnalato la presenza di un corpo. Il cadavere è stato trovato in avanzato stato di decomposizione, compatibile con la lunga permanenza nel luogo del ritrovamento, che è a poche decine di metri dal campo roulotte dove alloggiano alcuni giostrai e dal quale l'uomo si era allontanato due mesi fa.

I vestiti e la mancanza di scarpe fanno ipotizzare che si tratti proprio del giostraio. L'ultima volta che è stato visto, il 54enne non indossava le scarpe. Per avere l'ufficialità, è necessario il riconoscimento dei parenti che sono già in viaggio verso Pescara. Nel frattempo i carabinieri stanno svolgendo tutti i rilievi del caso. Da una prima ispezione cadaverica, non ci sarebbero segni di violenza. Bisognerà però attendere l'autopsia per comprendere cosa possa aver causato il decesso.

166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views