video suggerito
video suggerito

Uomo trovato senza vita nell’area giochi del parco della Caffarella: indagini in corso

Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato oggi nell’area giochi del parco della Caffarella. Sul posto è arrivata subito la polizia, indagini in corso.
A cura di Beatrice Tominic
69 CONDIVISIONI
Immagine

L'allarme è scattato nella mattinata di oggi, martedì 24 settembre 2024, quando il corpo senza vita è stato ritrovato nel parco della Caffarella, nel quartiere romano dell'Appio. Si è impiccato fra l'area giochi e l'area fitness del parco: alcuni passanti lo hanno notato e hanno immediatamente chiamato le forze dell'ordine. Dopo la segnalazione arrivata alla polizia, sul posto si sono precipitati gli agenti del vicino commissariato Appio e quelli della Polizia Scientifica.

Chi è la persona trovata senza vita nel parco

Sulla persona trovata impiccata priva di vita nell'area giochi del parco della Caffarella questa mattina non si hanno molte informazioni. Fino ad ora sappiamo che si tratta di un uomo di un'età apparente fra i 60 e i 70 anni. Indossava abiti casual: pantaloni e una giacca. Si sarebbe impiccato legandosi ad una delle corde di uno degli attrezzi dell'area fitness. Nessuna informazione, invece, sull'identità della persona che, almeno per il momento, resta ignota.

Le indagini in corso

Lo hanno trovato senza vita, impiccato all'interno del parco della Caffarella, nel quartiere Appio, nel quadrante sud est della capitale. Sul posto, come anticipato, sono immediatamente arrivati gli agenti della polizia di Stato del vicino commissariato Appio e quelli della Polizia Scientifica per accertare la data e le cause della morte.

Sul caso sono subito state aperte le indagini per verificare cosa possa essere successo all'uomo trovato impiccato e cercare di risalire, nel minor tempo possibile, all'identità della persona trovata morta. L'area è stata subito posta sotto sequestro dagli agenti che si sono messa alla ricerca di eventuali tracce lasciate da altre persone: al momento non viene tralasciata alcuna ipotesi.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views