video suggerito
video suggerito

Trovata l’auto di Alphaville, scomparso a 31 anni da Roma. Ricerche in corso alla Marcigliana

I vigili del fuoco cercano Alphaville Pedrosa De Melo in zona Marcigliana a Roma. La sua auto è stata ritrovata ma del 31enne scomparso ancora nessuna traccia.
A cura di Alessia Rabbai
64 CONDIVISIONI
I vigili del fuoco cercano Alphaville
I vigili del fuoco cercano Alphaville

È stata trovata l'auto di Alphaville Pedrosa De Melo, il trentunenne scomparso da Roma il 31 dicembre 2024. I vigili del fuoco lo stanno cercando dalla mattinata di oggi, giovedì 16 gennaio, in zona Marcigliana nel quadrante Nord-Est della Capitale, tra via Salaria e Nomentana. Ad essere impegnate nelle attività sono la squadra di zona (6A), il nucleo speleo-alpino-fluviale, Sistemi Aeromobili Pilotaggio Remoto, il servizio di Topografia Applicata al Soccorso/Unità di crisi locale. Le ricerche dell'autotrasportatore brasiliano sono in corso, mentre la sua Peugeot 308 è stata ritrovata. Ancora nessuna traccia di Alphaville. Nel frattempo le ricerche sono state sospese per la notte, riprenderanno domani mattina.

L'auto di Alphaville
L'auto di Alphaville

Alphaville è scomparso da Roma il 31 dicembre 2024

Alcuni giorni fa sono arrivate diverse segnalazioni a Penelope Lazio Odv, associazione che si occupa di dare sostegno e aiuto ai famigliari e agli amici delle persone scomparse, Alphaville pare fosse stato avvistato in zona Bufalotta e limitrofe, nel quadrante Nord della Capitale. Martedì scorso le ricerche si sono concentrate a Termini, dove era presente anche sua madre. Non è chiaro dove il trentunenne abitasse a Roma, né per chi lavorasse. Sappiamo che nell'ultima videochiamata con la madre la sua auto era rimasta in panne in una zona impervia. Alphaville è alto 1,76 metri e pesa 80 chili. Ha un tatuaggio su tutto l'avambraccio destro con la scritta "Leticia2" e due tatuaggi sul petto, con due scritte come nella foto. Di solito indossava una camicia azzurra, come quella che si vede nella foto.

Immagine
64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views