video suggerito
video suggerito

Investito da treno: morto uomo alla stazione Trastevere, corse sospese per Fiumicino e Viterbo

L’incidente attorno a mezzogiorno. L’uomo era un senzatetto, è morto sul colpo. Corse cancellate e ritardi fino a 2 ore sulle tratte Roma-Fiumicino Aeroporto e Roma-Viterbo.
A cura di Pierluigi Frattasi
164 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo, probabilmente un senza tetto, è stato investito da un treno ed è morto in prossimità della stazione Roma Trastevere. L'incidente è avvenuto attorno a mezzogiorno di oggi, venerdì 2 giugno 2023. Nel Nodo di Roma, la circolazione ferroviaria è sospesa in prossimità di Roma Trastevere. Immediatamente si è attivata la macchina dei soccorsi. Sul posto è arrivato il personale del 118, ma per la vittima non c'è stato nulla da fare. Sarebbe morta sul colpo.

Le forze dell'ordine hanno avviato i rilievi del caso. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. "Le autorità competenti – informa Rfi – sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti". Sul posto è arrivata la Polizia Ferroviaria. L'intervento è stato richiesto dal macchinista di un treno in transito.

Ritardi fino a 2 ore e cancellazioni per Fiumicino Aeroporto e Viterbo

A causa dell'incidente la circolazione ferroviaria sta subendo disagi e rallentamenti. I treni delle relazioni Roma-Fiumicino Aeroporto e Roma-Viterbo subiranno rallentamenti fino a 120 minuti, variazioni e cancellazioni. Al momento non si conoscono l'identità e le condizioni di salute della vittima dell'incidente.

Bisognerà attendere l'esito degli accertamenti delle autorità per avere un quadro più preciso di quello che potrebbe essere accaduto. Non è escluso che possano essere acquisite anche eventuali immagini riprese dalle telecamere di video-sorveglianza presenti nella zona per cercare di ricostruire gli attimi immediatamente precedenti e quelli successivi all'incidente ferroviario.

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views