video suggerito
video suggerito

Travolta e uccisa a Tarquinia, indagini per omicidio stradale: la 59enne si chiamava Maria Antonia Lari

Si chiamava Maria Antonia Lari e lo scorso sabato è morta dopo essere stata travolta metre attraversava la strada nella sua città, a Tarquinia.
A cura di Beatrice Tominic
60 CONDIVISIONI
Maria Antonia Lari.
Maria Antonia Lari.

È stata travolta e uccisa mentre stava attraversando la strada a Tarquinia. Troppe e troppo gravi le ferite riportate nell'impatto con l'automobile: per Maria Antonia Lari non c'è stato niente da fare, è morta sul colpo. Aveva 59 anni. 

Sul caso sta indagando la Procura di Civitavecchia che ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. Nel frattempo è stata disposta per giovedì l'autopsia col fine di confermare la morte avvenuta per i politraumi a seguito dell'incidente.

L'incidente a Tarquinia

Stava attraversando al strada a Tarquinia quando è stata investita da un'automobile che stava percorrendo la Vecchia Aurelia. Lari si trovava all'ingresso della città, stava rientrando a casa dopo aver fatto la spesa. Al volante dell'auto killer G.D.R., un quarantanovenne anche lui residente a Tarquinia, proprio come la donna investita.

Secondo quanto emerso, l'auto avrebbe eseguito una manovra in retromarcia per uscire da un'area parcheggio, quando ha investito la donna. Dopo l'impatto con l'auto è caduta rovinosamente sull'asfalto.

L'arrivo dei soccorsi

Non appena scattato l'allarme, sul posto sono arrivati i soccorsi: a raggiungere il luogo gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco e gli operatori del pronto soccorso sanitario del 118 che hanno richiesto subito l'intervento dell'elisoccorso per trasportare la donna al policlinico Agostino Gemelli. Per lei, però, non c'è stato niente da fare: i soccorritori sono stati costretti a dichiararne il decesso.

Ad assistere la famiglia della cinquantanovenne il team legale di Studio3a-Valore S.p.A. che punta a fare chiarezza e piena luce sui fatti avvenuti.

Chi era Maria Antonia Lari

Un marito, due figli, una nipotina a cui era legatissima e un fratello. Sono loro a dire addio a Maria Antonia Lari, travolta e uccisa sabato scorso a Tarquinia mentre attraversava la strada sulle strisce. Non appena l'autorità giudiziaria rilascerà il nulla osta per la sepoltura verranno organizzati i funerali a cui probabilmente parteciperanno in molti: Lari era conosciuta e benvoluta nella sua città.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views