video suggerito
video suggerito

Travolta da un furgone mentre esce con l’auto dal vivaio, morta una donna ad Ardea

Una donna è morta questa mattina ad Ardea mentre usciva dal vivaio in via San Severiana. Un furgone l’ha presa in pieno mentre stava facendo manovra. Per la signora non c’è stato nulla da fare.
A cura di Natascia Grbic
0 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente mortale questa mattina ad Ardea, in via San Severiana. Una donna al volante di un'auto, una Hyundai grigia, ha perso la vita dopo che la sua auto si è scontrata con un furgone. Secondo le prime informazioni, la signora stava uscendo con la sua macchina dal parcheggio del vivaio per immettersi sulla strada, quando è stata presa in pieno dall'altro mezzo, che non è riuscito a frenare e ha centrato la vettura dal lato guida. L'impatto è stato fortissimo, con la donna deceduta a causa della violenza dello scontro. I Vigili del Fuoco hanno lavorato senza sosta per estrarla dall'abitacolo, ridotto a un ammasso di lamiere. Speravano fosse ancora viva ma quando sono riusciti a tirarla fuori era già deceduta.

Sul posto, per i rilievi del caso, sono arrivati gli agenti della Polizia Locale. La dinamica è ancora in fase di accertamento, così come le responsabilità del sinistro, le cui cause sono ancora al vaglio. Sembra che la donna, uscendo dal vivaio, non si sia accorta dell'arrivo del furgone, e che il conducente di quest'ultimo non abbia fatto in tempo a frenare per evitare lo scontro. Molto probabilmente sul caso sarà aperto un fascicolo per omicidio stradale.

Sconvolti gli abitanti della zona, increduli per quest'ennesima tragedia della strada. "Voleva solo prendere dei fiori da portare a casa, passando li ho visti nel suo cofano, colorati e bellissimi come avrebbe voluto il suo giardino", il commento di una donna alla notizia sui social. "Corrono tutti come matti, bisogna mettere dossi e autovelox – dice un altro – non se ne può più di questi incidenti, esci di casa ma non sai se rientri". La salma della signora è stata portata in ospedale, in attesa del nulla osta del magistrato che deciderà se disporre l'autopsia oppure restituire il corpo ai familiari per il funerale.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views