Travolge un 49enne in scooter e scappa: automobilista rintracciato e indagato per omicidio stradale
La polizia ha individuato il conducente alla guida dell'Opel Mokka dell'incidente avvenuto a Val Melaina. Si tratta di un uomo di 49 anni italiano che al momento è indagato per omicidio stradale ed è denunciato per fuga e omissione di soccorso. Lo scontro mortale è avvenuto sabato pomeriggio in via Monte Cervialto a Roma. Dopo l'impatto, si è allontanato senza prestare soccorso ad un 51enne in sella invece ad una Honda Sh. Il motociclista è poi deceduto al Policlinico Umberto I dove era ricoverato.
Scontro mortale tra i quartieri del Tufello e del Nuovo Salario
Le pattuglie del III gruppo Nomentano dei vigili urbani di Roma sono intervenute per l'incidente stradale nel pomeriggio del 6 aprile in via Monte Cervialto, nel terzo municipio Montesacro di Roma. L'auto viaggiava dal senso di marcia opposto alla moto. L'impatto, un frontale, tra l'Opel Mokka e l'Honda Sh è avvenuto all'incrocio con via di Valle Melania, fra la zona dei quartieri del Tufello e del Nuovo Salario. L'automobilista di 49 anni si è dato alla fuga dopo l'incidente e non ha soccorso il motociclista, rimasto a terra gravemente ferito e poi deceduto in ospedale.
Indagini in corso per risalire all'esatta dinamica dell'incidente
I caschi bianchi, una volta ottenuti alcune testimonianze sul luogo dell'incidente, hanno avviato le indagini e iniziato a cercare l'altro mezzo coinvolto, una Opel Mokka. La polizia ha poi identificato sia l'auto che il suo guidatore, che al momento risulta indagato per omicidio stradale e denunciato per fuga e omissione di soccorso. Sono tuttora in corso ulteriori accertamenti della Polizia locale per ricostruire la dinamica dello scontro.