video suggerito
video suggerito

Tragico scontro tra due auto in viale della Primavera: morta una donna di 34 anni

Una donna di 34 anni è morta a seguito di un incidente stradale in viale della Primavera a Roma: la 34enne si è scontrata con la sua auto contro un altro veicolo. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per lei non c’è stato nulla da fare. L’altro conducente, un ragazzo di 21 anni, è stato trasportato in ospedale.
A cura di Ilaria Quattrone
134 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Terribile incidente stradale in viale della Primavera a Roma: nel pomeriggio di oggi, lunedì 9 agosto, due auto si sono scontrate. L'impatto è stato talmente violento che una donna di 34 anni è morta sul colpo. Nonostante il tempestivo intervento delle forze dell'ordine e dei soccorsi, per lei non c'è stato nulla da fare. L'altro conducente è stato trasportato in ospedale, ma non verserebbe in gravi condizioni.

Per il 21enne richiesti gli esami tossicologici

Sul luogo dell'incidente sono stati svolti tutti i rilievi del caso: la dinamica infatti non è ancora chiara. Per consentire tutte le operazioni di soccorso, il tratto di strada interessato è stato chiuso al traffico. Oltre alla polizia locale, sono intervenuti anche i medici e i paramedici del 118. Nonostante i tentativi di rianimare la donna, per la 34enne non c'è stato nulla da fare. Il 21enne, che si trovava alla guida dell'altra auto, non avrebbe riportato gravi ferite. Il ragazzo è stato trasportato comunque in ospedale. Per lui sono stati anche richiesti degli esami tossicologici.

Tragico incidente sull'A12, morto un uomo

Solo alcuni giorni fa, mercoledì 4 agosto, un altro incidente si era verificato sull'A12 Roma Civitavecchia, tra Cerveteri e Torrimpietra. Un uomo ha perso il controllo della sua auto morendo poi sul colpo. Le ferite riportate erano talmente gravi che per lui non c'è stato nulla da fare. Il suo corpo è stato trovato a diversi metri di distanza dal luogo dell'incidente. Oltre ai medici e ai paramedici, sul luogo sono intervenuti anche i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale che hanno svolto i rilievi per ricostruire quanto accaduto.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views