video suggerito
video suggerito

Tragico incidente sulla via Tiberina, automobili si scontrano: un morto e tre feriti

Scontro fra automobili all’altezza di Riano: in seguito al violento impatto, ha perso la vita un uomo che viaggiava a bordo di uno dei veicoli. Altre 3 persone ferite.
A cura di Beatrice Tominic
149 CONDIVISIONI
Immagine

È accaduto nelle prime ore di oggi pomeriggio, subito dopo pranzo, verso le 14.30: alcune automobili si sono scontrate mentre stavano percorrendo la via Tiberina, a nord di Roma. Il sinistro è avvenuto all'altezza del chilometro 7, nella zona di Riano, comune a nord est da Roma che dalla capitale dista poco meno di 40 chilometri.

L'arrivo dei soccorsi

In seguito all'incidente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono arrivati in breve tempo i vigili del fuoco che, non appena ricevuta la chiamata, hanno raggiunto il luogo del sinistro: sul posto sono arrivate, nello specifico, le due squadre di pompieri 9A e 5A.

L'impatto fra i veicoli è apparso subito violentissimo tanto che lo scontro si è rivelato fatale per una delle persone che stava viaggiando a bordo di una delle automobili interessate dal sinistro: l'uomo è morto sul colpo.

Oltre a lui, sono rimaste coinvolte altre tre persone, che hanno riportato ferite a seguito dello schianto e che sono state affidate alle cure degli operatori sanitari del 118, arrivati sul posto in breve tempo. Fra i soccorsi anche gli agenti della Polizia di Stato per i rilievi di routine: sono loro che dovranno fare chiarezza sulla dinamica dell'incidente e verificare le eventuali responsabilità per quanto avvenuto.

Strada bloccata in entrambe le direzione

Come comunicato dal servizio di Astral Infomobilità sul proprio canale Twitter, per permettere agli agenti di eseguire i rilievi del caso è stato necessario chiudere la strada al chilometro 7.5000, all'altezza di via Pian Dell'Olmo: la circolazione è sospesa in entrambe le direzioni.

149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views