Tragico incidente sulla via del Mare, viene investito da un furgone e muore sul colpo
Lo scontro è avvenuto questa mattina, mercoledì 8 maggio 2024, verso le ore 5 lungo la via del Mare in direzione Ostia, all'altezza del chilometro 10250. Un uomo è stato travolto da un furgone della Volkswagen Transporter e morto sul colpo.
Alla guida del furgone un uomo di 57 anni che, subito dopo l'impatto ha fermato il mezzo. Sul posto, non appena allertati, sono arrivati gli agenti della polizia Locale di Roma Capitale del gruppo X Mare per i rilievi di rito e la gestione del traffico.
Code sulla via del Mare: si procede con senso unico alternato
Non appena scattato l'allarme sul posto sono arrivati i vigili urbani e il personale sanitario del 118. Per permettere i soccorsi, poi rivelatisi vani e lo svolgimento dei rilievi dei caschi bianchi, nel tratto interessato si procede in senso unico alternato.
L'incidente sulla via del Mare
Lo scontro è avvenuto questa mattina. È stato un attimo. Lo schianto ha preso in pieno e travolto l'uomo, rimasto a terra. A nulla sono valsi i tentativi di soccorso. L'uomo è morto sul colpo. Non si conosce ancora la sua identità: non si sanno nome né età dell'uomo. Quando è stato investito, non aveva con sé i documenti. Per questo gli agenti della polizia Locale di Roma Capitale si sono messi al lavoro anche per risalire all'identità della vittima, che fino ad ora resta sconosciuta.
In corso anche i rilievi per ricostruire il sinistro e la sua esatta dinamica. È per questo che i caschi bianchi hanno chiuso al transito una corsia del tratto interessato di strada e ascoltato il conducente del furgone che presto sarà sottoposto a tutti gli esami di routine.