video suggerito
video suggerito

Tragico incidente a Rocca di Papa: ragazza di 20 anni cade dal balcone e muore sul colpo

La giovane ha perso la vita precipitando dal balcone della sua abitazione al piano rialzato di un edificio del centro storico del comune dei Castelli Romani. Dagli elementi a disposizione degli inquirenti si tratterebbe di un tragico incidente: la ragazza è caduta da sei metri di altezza e l’impatto con il selciato è stato fatale.
A cura di Redazione Roma
762 CONDIVISIONI
Immagine

Un tragico incidente domestico è avvenuto ieri – venerdì 24 luglio – nel centro storico di Rocca di Papa, comune dei Castelli Romani. Erano circa le 14.00 quando è stato lanciato l'allarme: una ragazzi vent'anni giaceva esanime in mezzo alla strada. Subito sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione locale e gli agenti della Polizia Locale, e il personale sanitario del 118 con un'ambulanza. Purtroppo i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, mentre le forze dell'ordine hanno transennato l'area per consentire i rilievi del caso.

La dinamica della morte della ragazza

Secondo quando ricostruito successivamente la giovane sarebbe caduta da un piano rialzato da sei metri d'altezza. Non ci sono al momento elementi che portino in una direzione differente da quella della tragica casualità, anche se formalmente nessuna ipotesi sulla morte della ragazza è ancora escluso. Sull'episodio è stato aperto un fascicolo per appurare la dinamica dei fatti e fugare ogni dubbio, e la salma è stata trasportata al Policlinico di Tor Vergata per essere sottoposta a un'autopsia.

Commozione a Rocca di Papa per la morte della ragazza

Sconcerto e commozione in paese per la morte della giovane, che ha colpito familiari e amici e l'intera comunità. "La comunità di Rocca di Papa ha da poco appreso che una giovane di 20 anni è precipitata dal balcone della sua abitazione perdendo così la vita. La Vicesindaco e l'Amministrazione Comunale, a nome di tutto il paese, esprime profondo cordoglio per l'accaduto, comunicando la propria vicinanza alla famiglia della ragazza", così in una nota l'amministrazione comunale.

762 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views