video suggerito
video suggerito

Tragico incidente a La Rustica, schianto fra camion e moto: morto centauro di 56 anni

Terribile schianto fra un camion e una moto a La Rustica nelle prime ore della mattina di oggi, 19 febbraio 2025: morto un centauro di 56 anni.
A cura di Beatrice Tominic
13 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile schianto nella mattina di oggi, mercoledì 19 febbraio 2025 a Roma, nella zona di La Rustica. A scontrarsi, in maniera molto violenta, un camion e una moto. Ad avere la peggio il centauro, un uomo di 56 anni che ha perso la vita dopo il terribile incidente a causa delle ferite gravi riportate.

Lo schianto a La Rustica: cosa è successo

Tragedia questa mattina, mercoledì 19 febbraio 2025 a La Rustica, nella periferia della capitale. Nella mattina si è verificato un incidente fra via Turano e via Guttuso. A scontrarsi un autocarro Opel Vivaro e uno scooterone Yamaha T-Max. Ad avere la peggio il cinquantaseienne che si trovava in sella alla moto, che si è riversato sull'asfalto in condizioni gravi. A far scattare l'allarme il conducente a bordo del camion, suo coetaneo, un cinquantacinquenne.

L'arrivo dei soccorsi: muore il centauro

Subito dopo lo scontro, il cinquantacinquenne ha fatto scattare l'allarme. Sul luogo dello scontro, non appena allertati sono arrivati i soccorritori. Gli operatori del pronto soccorso sanitario del 118 hanno trasferito d'urgenza il cinquantaseienne all'ospedale Sandro Pertini dove è morto poco dopo l'arrivo. A niente sono serviti i tentativi dei medici di salvarlo, le ferite riportate si sono rivelate troppo critiche.

La dinamica dell'incidente a La Rustica

Oltre ai soccorritori sul posto sono arrivati anche i caschi bianchi del V Gruppo Casilino che hanno sequestrato entrambi i veicoli e che hanno iniziato immediatamente a svolgere i rilievi dell'incidente appena avvenuto. Hanno poi accompagnato in ospedale anche il conducente del camion, per sottoporlo agli esami per verificare la presenza di alcool o droghe nel sangue: non è escludo che possa risultare indagato per atto dovuto per omicidio stradale. Nel frattempo gli agenti stanno passando al vaglio le videocamere di sorveglianza che si trovano nella zona.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views