Tragedia a Latina, ragazza di 24 anni muore a casa di un amico: disposta l’autopsia
Tragedia a Latina, dove una ragazza di 24 anni è morta mentre si trovava a casa di un coetaneo. Le cause della sua morte restano ancora un mistero. Non si esclude che possa essersi trattato di un malore, ma nel frattempo la Procura della Repubblica di Latina ha avviato un'inchiesta: disposta l'autopsia sul corpo della giovane per cercare di chiarire quanto possa esserle accaduto.
Ventiquattrenne muore a casa di un amico: cosa è successo
Non appena chiamati ad intervenire, gli inquirenti arrivati sul posto hanno cercato di ricostruire l'accaduto. La ventiquattrenne si trovava a casa di un suo amico quando si è accasciata a terra priva di sensi. Lui, essendo un allenatore sportivo, dopo aver compreso la gravità della situazioni ha iniziato le manovre di rianimazione e ha immediatamente allertato i soccorsi.
L'arrivo dei soccorsi e degli inquirenti
Gli operatori del pronto soccorso del 118 sono subito arrivati sul posto. Ma una volta raggiunta l'abitazione del giovane non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso della giovane. Così sono state allertate anche le forze dell'ordine che hanno effettuato sopralluogo ed accertamenti.
Oltre agli operatori del pronto soccorso sanitario, sul posto sono subito arrivati anche gli agenti di polizia della squadra Volante e Mobile della questura pontina.
Le indagini in corso e l'autopsia
Le indagini sono scattate immediatamente: gli inquirenti stanno cercando di raccogliere più testimonianze possibile sulla vita sociale e la storia medica della giovane. Dai primi accertamenti non sono emersi segni di violenza e sembra essere stata scartata, almeno per il momento, anche l'ipotesi che possa aver fatto uso di sostanze stupefacenti. Battuta, invece, la pista secondo cui la giovane potrebbe essere morta in seguito ad un malore. A fare chiarezza, però, sarà l'autopsia, già disposta per la giornata di oggi.