video suggerito
video suggerito

Tragedia a Formia, sbanda con l’auto e finisce in mare al porto: morto un uomo

Tragedia stamattina a Formia, dove un uomo è morto, finito con l’auto in mare al porto. L’ipotesi è che lo abbia colto un malore improvviso, indagini in corso.
A cura di Alessia Rabbai
165 CONDIVISIONI

Immagine

Un uomo forse colto da un malore improvviso ha sbandato con l'auto ed è finito in acqua al porto di Formia. L'uomo, un anziano del posto, è morto, purtroppo è stato inutile ogni tentativo di salvargli la vita. La tragedia è avvenuta nella mattinata di oggi, sabato 7 settembre, nel territorio della provincia di Latina. Secondo le informazioni apprese l'anziano era alla guida della sua auto e stava percorrendo la strada a ridosso del porto di Formia, improvvisamente ha sbandato ed è finito nel mare.

Ipotesi malore

La scena è accaduta davanti agli occhi dei passanti spaventati, che hanno subito dato l'allarme, chiamando il Numero Unico delle Emergenze 112 e raccontando quanto appena successo. Sul luogo della segnalazione in pochi minuti è giunto un gran dispiegamento di soccorsi, con diversi mezzi tra i quali l'ambulanza, un'eliambulanza, i vigili del fuoco, i carabinieri e i militari della guardia costiera, che hanno competenza in mare. L'ipotesi più accreditata al momento è che l'uomo abbia sbandato e sia finito con la macchina in acqua a causa di un malore improvviso, che non gli ha purtroppo lasciato scampo.

Indagini in corso su cause del decesso e dinamica

Una volta recuperato il corpo, il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. La salma terminati gli accertamenti sul posto è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell'Autorità giudiziaria, che valuterà se svolgere l'autopsia. I risultati degli esami autoptici serviranno a far luce sulle cause del decesso. I soccorritori ora cercano di recuperare l'auto. Nell'incidente non sono rimasti coinvolti da quanto si apprende altri veicoli.

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views