video suggerito
video suggerito

Torna il Mercatino natalizio della Solidarietà della Croce Rossa: appuntamento 8 e 9 dicembre

Appuntamento in via Veneto con il Mercatino della Solidarietà della Croce Rossa Italiana: abbigliamento e artigianato da regalare per un Natale solidale.
A cura di Beatrice Tominic
37 CONDIVISIONI
Uno dei banchi del Marcatino della Solidarietà.
Uno dei banchi del Marcatino della Solidarietà.

Torna anche quest'anno il tradizionale appuntamento con il Mercatino della Solidarietà della Croce Rossa, ospitato al The Westin Excelsior Roma, che si trova in via Veneto all'altezza dell'incrocio con via Boncompagni, al civico 125. I giorni per poterlo visitare sono due: giovedì 8 e venerdì 9 dicembre. Il Mercatino della Solidarietà è ad ingresso libero: ogni visitatore o visitatrice può entrare nell'albergo e fare i proprio acquisti fra le ore 9 della mattina e le 19.

Fra gli espositori ospitati nella splendida cornice dell'albergo romano, presenti quelli di abbigliamento e artigianato, ma anche oggettistica e idee regalo per le feste, come sottolineato dai volontari e dalle volontarie della Croce Rossa, da poter acquistare per concludere i vari pensierini e doni in vista di Natale.

Il mercatino di Natale della Croce Rossa in via Veneto

L'incontro tradizionale anche quest'anno avviene nella festa dell'Immacolata e il giorno successivo: "Come ogni anno rinnoviamo un appuntamento che ormai fa parte della nostra comunità e anche degli acquisti natalizi di tanti romani che possono contribuire così alle numerose attività solidali dei nostri volontari – ha sottolineato Debora Diodati, la presidente di Cri, Croce Rossa Italiana, di Roma – In particolare quest'anno il ricavato del Mercatino aiuterà le nostre strutture d'accoglienza per persone che vivono varie forme di disagio sociale.

"Siamo felici di riuscire ogni anno a realizzare questo evento che vede sempre una grande partecipazione, perché con la solidarietà le Feste di Natale sono più belle. Fai i tuoi doni con il cuore", ha poi concluso.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views