Terribile schianto sulla Casilina, due auto si scontrano e muore un uomo: l’incidente a Ceprano
Schianto lungo la via Casilina nella mattina di oggi, martedì 10 dicembre 2024. Due automobili si sono scontrate nel territorio di Ceprano, in provincia di Frosinone, all'altezza del chilometro 107: si tratterebbe, secondo le prime informazioni, di una Ford Fiesta e di una Renault Megane.
L'impatto fra le vetture è stato frontale e molto violento. A seguito del terribile schianto un uomo è morto, un altro è rimasto gravemente ferito.
La dinamica dell'incidente a Ceprano
Lo schianto è avvenuto nella mattina di oggi, martedì 10 dicembre 2024, poco dopo le ore 8. Le due automobili stavano viaggiando lungo la Strada regionale Casilina nel territorio di Ceprano, quando si sono scontrate frontalmente. L'impatto è stato fortissimo.
L'allarme è scattato immediatamente: a raggiungere il posto, non appena arrivata la segnalazione del terribile incidente, i carabinieri della stazione di Pontecorvo, che hanno subito chiuso il tratto di strada compreso fra Arce con Ceprano per effettuare i rilievi di routine, i vigili del fuoco di Frosinone e diversi mezzi dell'Ares.
I soccorsi: morto un uomo, ferita gravemente una donna
Sul posto sono arrivati immediatamente anche gli operatori del personale sanitario del 118 che hanno subito raggiunto l'uomo al volante della Renault. Per lui, un operaio di 53 anni che stava andando al lavoro, è stato presto chiaro che non c'era niente da fare. Ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano: è morto sul posto.
Per la donna che si trovava al volante dell'altra vettura, invece, è scattato immediatamente il soccorso. In condizioni critiche, è stata trasferita d'urgenza all'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone.