Terribile incidente sulla diramazione Roma Nord dell’A1, un morto: autostrada chiusa
Incidente mortale all'alba di oggi, domenica 22 settembre, sull'Autostrada A1. Intorno alle 6,30 la Sala Operativa del comando dei vigili del fuoco di Roma ha inviato una squadra all'altezza della diramazione Roma Nord in direzione Fiano Romano per uno scontro che ha visto coinvolte due automobili.
Morto un uomo di 74 anni, ferita un'altra persona
I pompieri hanno subito soccorso le persone coinvolte e le hanno affidate alle cure del 118. Stando a quanto si apprende, un uomo di 74 anni è morto. Attualmente l'autostrada è ancora chiusa per consentire i rilievi a cura della polizia stradale e per rimuovere le autovetture dalla carreggiata.
Anas informa che è stato chiuso il tratto compreso tra Settebagni e Castelnuovo di Porto in direzione della A1 Milano-Napoli. Sul posto sono arrivati oltre ai pompieri, i soccorsi meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione del V Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia.
Al momento, fa sapere ancora Anas, nel tratto interessato dall'incidente si registra una coda lunga un chilometro in direzione della A1 Milano-Napoli. Chi viaggia in direzione della A1 Milano-Napoli, è il consiglio per gli automobilisti, deve uscire a Settebagni e, dopo aver percorso la viabilità ordinaria, può rientrare in D18 Diramazione di Roma nord a Castelnuovo di Porto.