Terribile incidente sul Raccordo, la vittima è il 50enne Fabrizio Bossoni
Fabrizio Bossoni, 50 anni, è morto in un terribile incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Il motociclista è morto in seguito a uno scontro con un'automobile all'altezza dello svincolo 32 della Pisana intorno alle 6 di mercoledì 29 maggio. Dopo l'impatto il conducente della moto è stato trascinato sull'asfalto per circa cento metri. Le sue condizioni erano gravissime e i soccorritori del 118 non hanno potuto fare niente per salvargli la vita. Sul posto anche i vigili del fuoco, gli uomini della polizia stradale e il personale Anas. Stando a quanto ricostruito, il 50enne stava andando a lavoro quando si è verificato l'incidente.
"Restiamo increduli e addolorati dalla tristissima notizia dell’incidente stradale che oggi ha causato la morte del nostro concittadino e amico Fabrizio Bossoni. Partecipiamo insieme a tutta la cittadinanza al dolore della famiglia", l'ultimo saluto sulla pagina Facebook del Nuovo Comitato Cittadino Focene.
"È con profondo dolore che apprendiamo la tragica perdita del nostro caro concittadino, Fabrizio Bossoni. In questo momento di tristezza, tutta Focene si unisce nel conforto e nell’abbraccio alla famiglia di Fabrizio. Possano trovare la forza necessaria per affrontare questo momento così difficile. Che la sua memoria continui a vivere nei ricordi e nelle storie condivise con lui. Riposa in pace, Fabrizio", ha commentato la consigliera comunale di Fiumicino Patrizia Fata.
“Come ASD Atletica Villa Guglielmi ci uniamo al dolore della comunità di Fiumicino e del mondo dell’atletica per l’improvvisa scomparsa di Fabrizio Bossoni. Appassionato e nostro stimato membro per tanti anni, Fabrizio è stato un esempio di dedizione. Ci stringiamo intorno alla famiglia in questo momento di grande tristezza. Il suo ricordo rimarrà sempre nei nostri cuori", ha aggiunto il presidente Ludovico Nerli Ballati, il Consiglio direttivo e gli atleti e le atlete dell’Asd Atletica Villa Guglielmi. Secondo quanto si apprende, Bossoni era appassionato di corsa e non si perdeva una maratona.