video suggerito
video suggerito

Terribile incidente sul lavoro a Sermoneta, operaio si taglia la mano con una smerigliatrice

Stava usando la smerigliatrice quando si è procurato una ferita profonda alla mano destra: indagini dei carabinieri in corso.
A cura di Beatrice Tominic
14 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile incidente a Sermoneta dove un operaio al lavoro con la smerigliatrice si è procurato dei tagli sulla mano destra. È successo nella mattinata di ieri, mercoledì 10 luglio 2024, nel territorio pontino. Sul posto non appena scattato l'allarme sono arrivate le forze dell'ordine, insieme al personale della Asl e, naturalmente, agli operatori del personale sanitario che hanno soccorso l'operaio trasferendolo al pronto soccorso del capoluogo pontino.

L'incidente a Sermoneta

Stava lavorando con la smerigliatrice, quando si è ferito alla mano destra. È successo nella mattinata di ieri, mercoledì 11 luglio 2024, in un'azienda di Sermoneta che si occupa di vendita, manutenzione e riparazione di macchine agricole. Era intento nella smerigliatura di un oggetto metallico, quando ha urtato la mano destra con lo strumenti, provocandosi una ferita molto profonda.

L'allarme è scattato immediatamente. I presenti hanno subito chiamato il 112 per segnalare l'infortunio sul lavoro e chiedere l'intervento dei soccorsi.

L'arrivo dei soccorsi e le indagini in corso

Non appena arrivata la telefonata i carabinieri si sono mobilitati e sono arrivati nell'azienda in cui era avvenuto l'incidente. Oltre a loro anche il il personale Spesal della Asl di Latina, proprio su richiesta dei militari dopo la chiamata ricevuta dal 112.

Oltre a loro sono arrivati anche gli operatori sanitari che hanno organizzato il trasferimento a Latina dell'operaio, a poco meno di una ventina di chilometri dal luogo dell'incidente, dove è stato sottoposto alle prime cure. Nel frattempo continuano gli accertamenti da parte dei carabinieri per verificare le eventuali responsabilità dell'accaduto.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views