Terribile incidente sulla Salaria, auto si schianta contro un tir: morta 27enne, arrestato il compagno
Scontro terribile nel reatino dove un'automobile che stava viaggiando in direzione si è schiantata contro un tir. Il sinistro è avvenuto all'altezza del comune di San Giovanni Reatino, a poca distanza dal capoluogo laziale e si è verificato nella questa notte, fra lunedì 11 e martedì 12 marzo 2024.
Non appena allertati sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale e gli operatori del personale sanitario del 118 per soccorrere una ragazza di 27 anni che si trovava seduta sul sedile del passeggero dell'automobile. Per lei, Veronika Wrzesinska, una ragazza di 27 anni, ogni tentativo si è rivelato vano ed è morta sul colpo. Alla guida dell'auto, ubriaco, il compagno della vittima: è lui che avrebbe causato l'incidente. Aveva un tasso alcolemico pari a 2.93 g/l su un limite consentito di 0,5 g/l, è stato arrestato per omicidio stradale: riaccompagnato a casa, per lui sono immediatamente scattati i domiciliari.
L'incidente nel reatino di stanotte: alla guida il compagno ubriaco
Una volta allertati, sul luogo dello scontro fra tir e automobile sono arrivati gli agenti della polizia stradale che hanno immediatamente iniziato i rilievi per cercare di chiarire cosa sia successo. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, continuano gli approfondimenti per cercare di scoprire cosa possa aver causato lo scontro fra il veicolo e l'autoarticolato.
Morta una ragazza: aveva 27 anni
Dopo lo schianto fra tir e automobile, la ragazza nella vettura ha riportato diversi e traumi critici. Si chiamava Veronika Wrzesinska. L'impegno degli operatori del pronto soccorso è stato vano: i traumi riportati a seguito dell'impatto sono stati troppo gravi. Per la giovane, una ventisettenne residente nella provincia di Rieti, non c'è stato niente da fare. I soccorritori sono stati costretti a dichiararne il decesso.
Il conducente alla guida del camion, invece, è stato trasportato nell'ospedale di Rieti, a poco più di una decina di chilometri dal luogo dello scontro, dove è stato sottoposto agli accertamenti di rito.