video suggerito
video suggerito

Terribile incidente in via di Castel Fusano a Roma, auto finisce su albero: 55enne morto sul colpo

Incidente mortale in via di Castel Fusano, direzione Ostia Antica. Il conducente dell’automobile, un uomo di 55 anni, è morto praticamente sul colpo.
A cura di Enrico Tata
295 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile incidente in via di Castel Fusano, direzione Ostia Antica. Stando a quanto riporta il Messaggero, una Fiat Panda azzurra si è schiantata contro un albero per motivi ancora da accertare. Il conducente della macchina, un 55enne (e non un ragazzo come scritto in precedenza), è morto sul colpo.

Secondo le primissime informazioni, potrebbe esserci un sorpasso azzardato all'origine dell'incidente. I vigili del fuoco arrivati sul posto hanno addirittura dovuto tagliare il tetto dell'automobile per estrarre il corpo del dell'uomo, dato che l'abitacolo era completamente distrutto. Inutile l'intervento del 118, il giovane era già morto.

L'incidente si è verificato nel corso della tarda mattinata di oggi, martedì 24 ottobre.

Sul posto sono intervenute le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale. Nello scontro, stando a quanto si apprende, sarebbe rimasto coinvolto anche un secondo veicolo, un Fiat Ducato, guidato da un uomo di 59 anni. L'incidente mortale è il 160esimo sulle strade di Roma da inizio anno.

295 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views